Macchine Lavasciuga

Per pulire piccoli e grandi spazi risparmiando fatica e guadagnando tempo, Pulimac ha selezionato per voi una vasta e qualificata gamma di macchine lavasciuga pavimenti, conosciute sul mercato per la loro robustezza ed affidabilità: dalle macchine senza operatore a bordo da 40 a 104 cm. a quelle con operatore a bordo dagli 85 ai 130 cm. di pista pulita , dalle macchine a cavo a quelle batteria, dai modelli adatti a superfici di 1.000 mq. a quelli in grado di pulire 6.000 mq.

Tutte le macchine che Pulimac vi propone hanno superato lunghi periodi di test e di collaudi nei laboratori dei nostri fornitori e sono concepite e prodotte per offrirvi macchine sempre più efficienti seguendo i più attuali criteri sia ergonomici che di sicurezza operativa; alcuni esempi sono rappresentati dall’inserimento dei circuiti di controllo elettronici, dall’applicazione del trattamento anticorrosione dei telai oltre che dall’impiego di materie plastiche riciclabili.

Inoltre tutte le macchine che Pulimac vi può offrire spazzolano ad umido, lavando ed asciugando perfettamente in un unico passaggio; la gamma consente di dimensionare la scelta del modello e le caratteristiche delle spazzole in funzione dell’ampiezza del pavimento, della sua durezza e del genere di sporco (polvere, piccoli detriti, unto, ecc. ).

Sottoponeteci senza alcun impegno le vostre necessità e vi proporremo i modelli di macchine più adatti a voi potendo contare sulla partership con fornitori tra i più conosciuti e affidabili sul mercato come COMAC, RUFFO e WIRBEL.

I Nostri Partner