Filosofia

Giovani, intraprendenti, con tanto coraggio e la volontà di dimostrare come sia possibile affermarsi ed emergere quando si ha la forza delle proprie convinzioni e l’entusiasmo di mettersi alla prova con impegno, rimboccandosi le maniche senza risparmiarsi.

Questi concetti sono alla base della filosofia della Pulimac, fondatori e collaboratori, che ha come missione aziendale l’ottenimento di un rapporto con il cliente che risulti positivo e continuativo nel tempo.

Ciò si può riassumere nella massima che i soci ripetono costantemente ai propri collaboratori: “la vendita inizia nel momento in cui si consegna il prodotto al cliente” intendendo significare che da quel momento il rapporto con il partner assume un aspetto continuativo di attenzione e di cura rispetto alle molteplici esigenze.

Grazie a questa filosofia, Pulimac, dal ’97 ad oggi, ha continuamente incrementato il numero e la soddisfazione dei propri clienti riuscendo ad instaurare relazioni commerciali con le più prestigiose aziende del settore alimentare, della grande distribuzione, delle imprese di pulizia e con i maggiori enti pubblici e istituti religiosi.

I Nostri Partner